OFFRO CERCO TROVO

Gentilissimi iscritti e amici di Zolarancio!

a seguito di quanto sempre sostenuto sul recupero delle cose, sul loro riutilizzo e il non sprecare, vi presentiamo una nuova iniziativa di Zolarancio:

                                                                   OFFRO CERCO TROVO

L’ obiettivo di questo progetto, che come mezzo utilizzerà un gruppo Whatsapp, è di mettere in contatto chi ha qualcosa da offrire e chi cerca qualcosa. Tutti noi abbiamo cose che non utilizziamo più, che non ci piacciono più, ma che potrebbero interessare altre persone. Invece di buttarle o tenerle inutilizzate, occupando spazio, proviamo a ridare loro un altro valore!

Non si tratta di un Baratto, che potremo riprendere quando sarà possibile: il principio di questo gruppo non è lo scambio.

Il gruppo sarà aperto a tutti gli iscritti Zolarancio, ma solo per chi lo desidera e chiederà di farne parte.

E’ aperto anche agli Amici e Interessati alla nostra Associazione previo tesseramento.

Per fare parte di questo gruppo è necessario inviare una conferma per email a annaritagoni@gmail.com indicando il proprio nome e il numero di cellulare. (in alternativa si può aderire durante le iscrizioni)

– Chi ha qualcosa da offrire, anche di molto semplice e comune, potrà pubblicare il proprio annuncio nel gruppo corredato di foto e breve descrizione.

– Chi cerca oggetti, anche quotidiani e non ricercati, potrà inserire la sua richiesta.

– Per maggiore chiarezza e possibilità di ricerca  vi preghiamo iniziare il messaggio con “OFFRO” o “CERCO” seguito dal nome dell’oggetto. (Whatsapp permette la funzione “cerca” cliccando nei 3 puntini in alto a destra all’interno del gruppo)

– Le “transazioni” saranno assolutamente gratuite!

– Gli interessati si metteranno poi in contatto in privato per dettagli e la consegna.

Sperando di incontrare il vostro interesse per un Progetto “fattibile” in questo periodo, aspettiamo le vostre adesioni e restiamo a disposizione per chiarimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.