CONCERTO SBANDA BALLET!

 

Cari amici, domenica 10 dicembre  si è tenuto il pomeriggio musicale degli Sbanda Ballet: musica popolare e bellissimi balli coreografici nella Sala Arengo del Comune trasformata in una bellissima e ampia sala da ballo, dove più di 100 persone hanno ballato o ammirato lo spettacolo e ascoltato un gruppo musicale davvero bravo!

Ristorati da un ricco buffet autogestito, i ballerini hanno potuto poi riprendere la pista…

Oltre a Zolarancio, che aveva organizzato l’incontro insieme agli Sbanda Ballet, altre associazioni di Zola erano presenti, tra queste Tuttinsieme con tanti suoi associati.

L’Assessore Daniela Occhiali ha ballato con gli altri, e il pomeriggio è stato un vero successo!

E’ stato molto piacevole vedere un ambiente del Comune di Zola, solitamente usato per il ricevimento del pubblico e le pratiche anagrafiche, trasformato per i cittadini in luogo di incontro e di accoglienza di momenti sociali, ludici e conviviali. Questa volta il Comune è stato davvero luogo DELLA Comunità cittadina attrezzato PER la Comunità, assumendo un ruolo aggregante dove gli abitanti di Zola si sono fatti protagonisti.

Ci auguriamo che si possano organizzare altri eventi come questo, dove tutti siano invitati e possano socializzare in modo così piacevole!

Patrizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.