BUONE FESTE con l’appoggio all’Emporio Solidale “Il Sole”

Care amiche e cari amici,la prima raccolta che abbiamo effettuato per l’Emporio Solidale, terminata il 18 dicembre, ha iniziato un nuovo percorso virtuoso:sono stati raccolti diversi generi di prima necessità, olio, caffè, alimenti in scatola e vari generi alimentari, detergenti personali e prodotti igienici. Inoltre abbiamo donato € 70.Con il prossimo anno vedremo di continuare e qualificare le nostre raccolte, anche legandole al progetto GAS.Di seguito il ringraziamento di Milena dell’Emporio, che è in contatto con la nostra Simonetta.
AUGURIAMO A TUTTI GLI AMICI UN SERENO NATALE E BUONE FESTE DI FINE e INIZIO ANNO 2021, PIU’ RACCOLTE MA INTENSAMENTE PARTECIPATE. Grazie a tutti per gli auguri ricevuti.
Continueremo con il vostro appoggio ad impegnarci per stare vicini e organizzare iniziative anche a distanza, e raccomandiamo a tutti la massima prudenza.

Da Milena dell’Emporio “Il Sole” : Grazie del vostro impegno. Ti invio la ricevuta per la donazione e, tramite te, vorrei ringraziare tutti i soci per la generosità dimostrata. I miei migliori auguri di festività serene Milena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.